BANDO SCUOLA SPECIALIZZAZIONE IN NEUROPSICOLOGIA (AA 2020-2021)

Pubblicato il bando della Scuola di Specializzazione in Neuropsicologia 2020-2021. Sono disponibili 5 posti, di cui 3 coperti da borse di studio.

La domanda e i titoli devono essere inviate entro le ore 13 del 2 dicembre 2020. La prova scritta si terrà il 9 dicembre alle ore 9 in aula 3 e la prova orale il 10 dicembre alle ore 12 nello stesso luogo.

Per informazioni dettagliate sulla scuola e sul bando, consultare la pagina https://dippsi.psi.uniroma1.it/specializzazione/neuropsicologia.

Qualora la situazione sanitaria nazionale dovesse richiedere cambiamenti di tipo organizzativo (ad esempio lo svolgimento delle prove a distanza) questi saranno comunicati tempestivamente tramite avviso sul sito internet del Dipartimento di Psicologia.

Pertanto invitiamo gli interessati a consultare regolarmente il sito del Dipartimento per aggiornamenti.

------------------------

In seguito alle attuali disposizioni conseguenti all'ultimo DPCM ci saranno delle modifiche sia nella modalità di svolgimento delle prove sia nel calendario. Vi comunicheremo al più presto (attraverso il sito del Dipartimento sia con una mail personale) tutti i dettagli appena sarà predisposto il decreto rettorale con le modifiche

------------------------