Top-level heading

PROGETTO WE4LEAD WOMEN'S EMPOWERMENT FOR LEADERSHIP AND EQUITY IN HIGHER EDUCATION INSTITUTIONS

Il progetto WE4LEAD Women's Empowerment For LEADership and Equity in Higher Education Institutions è un progetto Erasmus+ di Capacity Building in Higher Education (CBHE) che mira ad aumentare l'accesso delle donne alle più alte posizioni decisionali, al fine di contribuire a una governance e a una gestione pienamente inclusive nelle Istituzioni di Istruzione Superiore (IIS), in particolare nella regione del Mediterraneo.

Il sito del progetto è disponibile al seguente link: http://we4lead.ul.edu.lb/

L'unità di Sapienza è composta da:

- Romana Andò (Dipartimento di Storia, Antropologia, Religioni, Arte, Spettacolo)

- Marcella Corsi (Dipartimento di Scienze Statistiche): referente statistico per l’unità Sapienza

- Graziella Gaglione (Settore Internazionalizzazione didattica e mobilità extra UE )

- Concetta Pastorelli (Dipartimento di Psicologia): co-coordinatrice per l’unità Sapienza

- Clelia Rossi Arnaud (Dipartimento di Psicologia): co-coordinatrice per l’unità Sapienza

- Giulia Zacchia (Dipartimento di Scienze Statistiche)

English version (119.83 KB)