Servizio ALUMNI di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni

La Comunità del Dipartimento si arricchisce di un nuovo servizio dedicato agli studenti laureati con indirizzo di Psicologia del lavoro presso Sapienza Università di Roma e per tutti i professionisti delle Risorse Umane che vogliono arricchirsi del know-how psicologico per la gestione delle persone.

Nasce così il servizio ALUMNI di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, coordinato dalla prof. Laura Borgogni, con l'obiettivo di promuovere una cultura e una practice comuni dove trasmettere pratiche HR ispirate alla ricerca scientifica e distintive per gli Psicologi del Lavoro, le proprie esperienze formative ed il know how maturato nella pratica professionale quale arricchimento per tutta la Comunità.