BANDO RELATIVO ALLA PROVA DI ACCESSO ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN VALUTAZIONE PSICOLOGICA E CONSULENZA (COUNSELLING)

Pubblicato il bando di ammissione alla Scuola di Specializzazione in Valutazione Psicologica e Consulenza (Counselling) relativo all'anno accademico 2019/2020.

Consegna delle Domande e dei titoli: entro il 19 Novembre tramite una delle seguenti modalità: personalmente, tramite persona incaricata o mediante raccomandata A/R (*)

La consegna a mano delle domande si effettua presso la Amministrazione del Dipartimento (stanza 221) dal Lunedì al Venerdi dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 15:30 e il venerdì dalle 9 alle 12.

Esame scritto: 25 Novembre 2019 ore 9:30 presso la Meeting Room del Dipartimento
Esame orale: 26 Novembre 2019 ore 9:30 presso la Meeting Room del Dipartimento

(*) I titoli vanno presentati in busta chiusa recante sul frontespizio il nome e il cognome del candidato, la denominazione della scuola per cui si concorre, e, nel caso di spedizione con raccomandata A/R, la sede precisamente indicata come in tabella.
Si comunica che in caso di spedizione mediante raccomandata A/R farà fede il timbro di ricevimento degli Uffici competenti e non la data di spedizione della documentazione. Il concorrente che scelga l’adozione di tale mezzo di consegna assume i rischi di recapiti tardivi.
La busta dovrà contenere:
- tutte le certificazioni richieste ai fini della valutazione dei titoli ovvero
autocertificazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 per i documenti per i quali
è giuridicamente prevista l’autocertificazione;
- i certificati, le pubblicazioni e la tesi, attinenti alla scuola prescelta, che intende
far valutare per l’attribuzione del punteggio riservato ai titoli. Tutti i documenti
devono essere numerati progressivamente;
- un elenco contenente il riepilogo dei titoli prodotti con numerazione
progressiva, debitamente sottoscritto. Lo stesso numero d’ordine indicato sul
riepilogo deve essere riportato sui singoli titoli.